:: Concorsi di Architettura :: - Progettazione grafica Boxmode: rendering architettonico e simulazioni per autorizzazioni paesaggistiche - v02_04

:: Boxmode ::
Rendering architettonici e simulazione dell'impatto ambientale
per autorizzazioni paesaggistiche.
Vai ai contenuti
Durante la mia esperienza universitaria presso la Facoltà di Architettura, avevo trovato questo escamotage per “accelerare” il mio apprendimento: collaborare con studi avviati di Architettura su concorsi nazionali e internazionali. Io mettevo a disposizione le mie capacità sia creative in ambito grafico che esecutive nell'utilizzo di un gran numero di applicativi e in cambio, osservavo l'iter progettuale dall'interno e imparavo più velocemente come poter applicare le idee in progetti di Architettura. Conoscenze che ho poi applicato concretamente negli esami di Composizione Architettonica I e II.
Concorso di Architettura del verde [Sett_2014]
> Orti per tutti - Bologna
> progetto dello studio Raspanti (Imola)
Concorso di Architettura [Ott_2012]
> Palazzo del cinema - Lugano
> progetto dell'Arch. L. Zampini (Verona)
Concorso di Architettura [Mar_2012]
> Cinema Turismo – RSM
> progetto dell'Arch. E. Valli (RSM)
    
Concorso di Architettura [Dic_2010]
> Parco della pace - Nonantola
> progetto dell'Arch. S. Ventura (Bologna)
Concorso di Architettura del verde [Nov_2010]
> chaumont sur loire garden festival
> progetto dello Studio Raspanti (Imola)
Concorso di Architettura del verde [Nov_2010]
> Metis - Canada
> progetto dello Studio Raspanti (Imola)
Concorso di Architettura [Gen_2010]
> piano particolareggiato - Chioggia
> progetto dell'Arch. A. Baccolini (Rimini)
Concorso di Architettura/Design [Feb_2009]
> Lo spirito di Stella
> progetto personale
Concorso di Architettura [Gen_2009]
> Dubai
> progetto dell'Arch. F. Foschi (RN)
Form di richiesta informazioni.
Nel caso ci fossero problemi, clicca qui.




I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perchè il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.
Torna ai contenuti